Connettiti con noi

News

Roma, altra beffa in Norvegia: serve la rimonta all’Olimpico

Pubblicato

su

Sconfitta dal sapore amaro. La Roma era in vantaggio e il Bodo, grazie agli errori dei giallorossi, chiude il match con una rimonta che fa riflettere.

(Leggo F. Balzani) – La maledizione del Polo Nord continua. La Roma cercava vendetta a Bodo ma ha trovato un’altra sconfitta. Il 2-1 dei norvegesi lascia aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno all’Olimpico ma riaccende l’allarme per una tenuta mentale lontana anni luce da quella che vuole inculcare il portoghese. La Roma aveva chiuso in vantaggio un primo tempo poco brillante grazie ad un eurogol di Pellegrini su assist di Mkhitaryan. Nella ripresa però il Bodo è entrato con il piglio di chi non ci sta a essere solo una meteora. Il pareggio è arrivato per colpa di una papera incredibile di Rui Patricio e il vantaggio a 1 minuto dalla fine. Dalla punizione è arrivato il colpo di testa di Vetlesein lasciato solo in area con deviazione decisiva di Vina. Esulta il Bodo orfano di Solbakken mentre Mourinho deve fare i conti con l’infortunio al ginocchio di Mancini.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma