Connettiti con noi

News

Roma incubo norvegese. La qualificazione passa dall’Olimpico

Pubblicato

su

Balzaretti

Roma in vantaggio grazie al gol di Lorenzo Pellegrini due regali di Rui Patricio e Vina regalano la vittoria alla squadra norvegese. Mourinho perde anche Mancini.

Ancora un ko stavolta per la Roma di Mourinho. Partita diversa da quel 21 ottobre dove la Roma uscì pesantemente sconfitta 6 a 1. Roma che va in vantaggio grazie a Mkhitaryan che inventa e Pellegrini che realizza. La squadra giallorossa prende un po’ di paura e arretra il baricentro con la squadra norvegese che ci crede e pareggia i conti grazie ad un errore di Rui Patricio.

Nel finale un colpo di testa con deviazione di Vina regala la sconfitta ai giallorossi e lascia Mourinho di sasso. Ora i giallorossi saranno costretti a dover vincere il ritorno per passare in semifinale visto che con le nuove regole l’1-0 non basta più. L’allenatore portoghese è fiducioso però  per la gara di ritorno, anche se dovrà fare a meno di Mancini, uscito per infortunio.

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma