Connettiti con noi

Editoriali

Bodo Glimt, come un derby: tutti ospiti della Lazio

Pubblicato

su

Ha fatto scalpore la scelta, forse provocatoria del Bodo Glimt di scegliere di allenarsi a Formello sul campo della Lazio. Ma non è la prima volta che succede.

(Metro) – Il Bodo Glimt ha trovato un alleato romano: ovvero la Lazio. I norvegesi per allenarsi hanno scelto come quartier generale Formello, la casa della Lazio. La richiesta è partita dalla squadra di Knutsen, il che fa pensare ad una scelta in malafede, e i biancocelesti non hanno potuto rifiutare. Ovviamente sui social è arrivato anche l’approvazione da parte dei tifosi laziali. In realtà la prima scelta dei norvegesi sarebbe dovuto essere il campo dell’Urbetevere, abbandonato poi perchè ritenuto troppo pericoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Scatto Roma con l’Olimpico e la forza dell’esperienza

Non è la prima volta che la Lazio accetta di far allenare sul proprio campo una squadra che dovrà affrontare la Roma. È già successo nel 2014 quando ospitarono il Manchester City e nel 2018 con il Liverpool, con la curva biancoceleste che ringraziò i Reds per la vittoria.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma