Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: “La Roma è cresciuta. Complimenti a Mourinho, anche per la Conference”

Pubblicato

su

 Gianfranco Zola  ex calciatore del Cagliari e del Napoli ha fatto un’ intervista al quotidiano il Messaggero parlando della partita tra Napoli e Roma che si  giocherà domani 18 Aprile alle ore 19:00 e del momento delle due squadre.

Questa è una parte di quello che ha detto:

La Roma giocherà dopo il 4-0 al Bodo. Partite che lasciano il segno…
E’ vero e l’ho sperimentato nella stagione di Europa League al Chelsea con Sarri, ma stavolta si scende in campo lunedì e ci sarà un giorno in più per recuperare.

La Roma nelle ultime 11 giornate ha raccolto 25 punti…
Avevo visto i giallorossi a inizio stagione e non mi avevano convinto. La squadra è cresciuta e bisogna fare i complimenti a Mourinho perchè è riuscito a calarsi in un contesto nuovo, imponendo idee e personalità.

Sta lanciando giovani interessanti. Un nome su tutti Zalewski…
Anche sotto questo aspetto va elogiato il lavoro di José. Era storicamente abituato a guidare squadre pronte a lottare per grandi traguardi. A Roma sta invece gestendo un progetto diverso. Zalewski è bravo

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma