Connettiti con noi

News

Zaniolo vede la Salernitana. All’Olimpico saranno in 60 mila

Pubblicato

su

Il giocatore giallorosso e della Nazionale è rimasto a Trigoria per smaltire del tutto i problemi legati al flessore ma domenica sarà della partita.

Corriere dello Sport (G. Marota) – Contro la Salernitana di Nicola Mourinho potrà contare su un amico in più: Nicolò Zaniolo. Dopo le ultime voci di mercato e l’infortunio il calciatore è pronto a tornare in campo.  Il numero 22 ha un preciso obiettivo ora: tornare in gol all’Olimpico, emozione che gli manca da Roma-Napoli del 2 Novembre 2019. A benedire il suo ritorno non ci sarà solo Mourinho visto che ad attendere il calciatore giallorosso saranno oltre 60 mila tifosi. Prova d’amore quella dei tifosi giallorossi che anche nel ritorno di Conference giovedì saranno 60 mila per un totale di 120 mila tifosi in 4 giorni. La Roma quest’anno è l’unica squadra italiana ad aver raggiunto il sold out durante la stagione. L’eventuale semifinale di Conference porterà la Roma a riempire l’Olimpico anche contro Bologna e Venezia, con la squadra giallorossa che promuove ancora una volta le iniziative dedicate ai biglietti.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma