Connettiti con noi

News

Mourinho: “Voglio arbitri competenti per il ritorno. E punto sull’Olimpico”

Pubblicato

su

L’allenatore portoghese della Roma ha criticato ancora una volta l’arbitraggio nel post gara anche se ha ribadito che al ritorno sarà tutto diverso.

Gazzetta dello Sport – Mourinho nonostante la sconfitta non si abbatte. “Non è un problema per me perdere come quel famoso 6 a 1″. E’ questa la risposta del tecnico portoghese nel post gara della trasferta norvegese che ha criticato poi l’arbitraggio della gara pensando già al ritorno. La Conference League è una bella manifestazione  ma servirebbero arbitri e guardalinee di gara oltre che la Var. Abbiamo avuto più occasioni rispetto all’andata ma siamo stati puniti da un calcio piazzato. Mi sono lamentato perché nel primo tempo siamo stati fermati per un gioco inesistente. Mi sento favorito per la finale e sono fiducioso sia nei miei calciatori che nel pubblico anche se ora sono preoccupato per l’infortunio di Mancini, che probabilmente salterà diverse partite”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma