Connettiti con noi

Giovanili

Roma Primavera, Voelkerling Persson: “Bella vittoria, ora continuiamo così”

Pubblicato

su

L’attaccante della squadra giallorosso ha elogiato la squadra per i 3 punti conquistati grazie anche ad una doppietta del calciatore.

Terminata Sampdoria-Roma Primavera dove la squadra di Alberto De Rossi ha conquistato altri 3 punti, l’attaccante giallorossi Voelkerling Persson ha parlato ai canali del club.

Queste le sue parole:

Sulla partita e sulla sua doppietta
“È stata una grande partita per noi. Abbiamo giocato bene dall’inizio alla fine. I miei due gol sono stati importanti per la squadra e anche per me personalmente”.

Sulle due vittorie consecutive
“Dopo la brutta sconfitta con la Fiorentina, l’allenatore ci ha chiesto di tornare a essere la squadra che eravamo a inizio anno. Poi, contro la Juventus abbiamo fatto una grande partita e anche oggi abbiamo giocato molto bene, segnando quattro gol e subendone zero. La chiave ora è continuare così per tutte le partite del resto dell’anno”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma