Connettiti con noi

Hanno Detto

Torri:”Ronaldo alla Roma sarebbe un disastro”

Pubblicato

su

Ronaldo Roma

Piero Torri non vede di buon occhio un eventuale arrivo di Cristiano Ronaldo a Roma a causa delle ultime esperienze del portoghese.

Da quando Cr7 ha annunciato la rescissione del contratto con il Manchester United, i tifosi giallorossi sui social sono letteralmente impazziti sognando l’arrivo del portoghese a Roma. Sebbene questa sia più una suggestione che una reale ipotesi, l’entusiasmo non è condiviso proprio da tutti.

Ci sarebbe anche qualcuno che non vedrebbe di buon occhio un eventuale arrivo di Cristiano Ronaldo a causa delle ultime esperienze del Portoghese. Tra di essi, anche Piero Torri che intervenuto a Teleradiostereo 92.7 ci ha tenuto a dire la sua in merito. Queste le sue parole:”Ronaldo alla Roma sarebbe un errore clamoroso, ha distrutto le ultime due squadre in cui ha giocato”

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma