Connettiti con noi

News

Roma, Veretout dall’inizio nella sfida contro la Salernitana

Pubblicato

su

Notizie importanti giungono da Trigoria: Jordan Veretout avrà una chance da titolare nella sfida dell’Olimpico contro la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma-Salernitana: i duelli del match

Saranno numerose le variazioni attuate dal tecnico giallorosso José Mourinho, desideroso di dare riposo ai titolarissimi che dovranno disputare la cruciale sfida di Conference League giovedì prossimo. Uno di questi cambi vede protagonista l’ex Fiorentina Jordan Veretout, di ritorno nella lista dei convocati dopo l’assenza delle ultime uscite.

Il centrocampista francese, autore di un’annata gravemente insufficiente, vuole ciononostante rendersi protagonista di un finale stagionale positivo, cercando di far dimenticare quanto più possibile le sue brutte apparizioni.

Il giocatore in maglia 17 prenderà il posto di Bryan Cristante, meritevole di riposo in virtù della sfida contro il Bodo/Glimt.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma