Connettiti con noi

News

Roma, stagione finita: le vacanze dei giallorossi

Pubblicato

su

Conference League

Dopo ben 55 partite disputate, la Roma può finalmente andare in vacanza. Ferie rimandate invece, per chi è partito con le nazionali.

I tifosi chiedevano un trofeo, Mou e ragazzi li hanno accontentati, adesso è il momento delle ferie. Finisce così la stagione della Roma, condita da ben 55 partite disputate e tanta tanta stanchezza. I giocatori della rosa avranno un momento di pausa prima che ricominci la preparazione alla prossima Serie A, che causa Mondiale inizierà il 14 agosto. Mourinho ha deciso di trascorrere le vacanze nella sua città, Setubal. Mare, sole, spiagge ma senza mai distogliere il pensiero da ciò che sarà la Roma del secondo anno mourinhano.

Anche Sergio Oliveira non poteva che seguire lo Special One e ha deciso anche lui di volare in Portogallo con la famiglia, per poi spostarsi nel sud Italia. El Shaarawy, Mkhitaryan e Karsdorp si troveranno tutti e 3 a Dubai. Il muro Smalling ancora non ha le idee chiare su dove andare, mentre Carles Perez farà una tappa nella sua Spagna, per poi allungarsi in Grecia. Discorso totalmente opposto per Zaniolo, Mancini, Cristante, Pellegrini e Spinazzola. I 5 dovranno aspettare di disputare i match con l’Italia prima di staccare la spina e andare in vacanza.

Ma la lista dei nazionali non è finita qua: Abraham dopo una stagione al top, dovrà stare alle dipendenze della sua Inghilterra, Rui Patricio andrà con il suo Portogallo e anche Kumbulla aiuterà la sua Albani. Chiamata dall’Uzbekistan per Shomurodov e dalla Polonia per Zalewski. Infine ci si sposta in Africa, con Afena-Gyan che dovrà rispondere alla chiamata del suo Ghana, Diawara della sua Guinea, Darboe al suo Gambia e andando in Sudamerica, Vina scenderà in campo con l’Uruguay.