Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, senti Mourinho: “Saremo migliori”

Pubblicato

su

E’ il giorno di Bodo/Glimt-Roma, sfida che dovrà essere ben lontana da quel 6-1 che gravò pesantemente sull’umore dello Special One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, a Bodo con l’esperienza europea di Sergio Oliveira

Cercare di azzerare quanto successo nella fase a gironi per vincere e convincere nella giornata odierna.

Mourinho vuole prendersi la rivincita, dimostrando all’Europa intera che la Roma intende arrivare a Tirana.

Per far ciò servirà lavorare sulla mente dei giocatori, materia in cui il tecnico capitolino è maestro e laureato con lode.

Le individualità che calcheranno il terreno norvegese dal primo minuto saranno per nove undicesimi differenti da quelle protagoniste nella disfatta del 21 ottobre.

“Sarà una Roma migliore”, così Mou ha voluto chiarire la posizione ed il lavoro svolto in queste settimane, ripartendo dai numerosi errori commessi nel capitolo 1 del libro per ripartire e lavorare.

Il campo emetterà la sentenza definitiva, ma tutto lascia presagire che i giallorossi attueranno una prestazione coraggiosa, sfruttando le debolezze difensive del Bodo/Glimt.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma