Connettiti con noi

Editoriali

Roma, a Bodo con l’esperienza europea di Sergio Oliveira

Pubblicato

su

Questa sera la Roma potrà contare sulla caratura e sull’esperienza internazionale di Oliveira, abituato da anni a giocare nei palcoscenici europei.

Decisivo all’andata contro il Vitesse, sempre in campo sin dal suo arrivo.

Il blasone di Sergio Oliveira ha portato un tocco d’internazionalità in più alla Roma di Mourinho36 partite disputate in giro per l’Europa, cercando in ogni dove di imprimere la propria qualità di palleggio, la pulizia nel giro palla che tanto lo ha contraddistinto nell’avventura con il Porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, la vita da separato in casa di Zaniolo

Non sempre da 9 in pagella, il portoghese nelle ultime settimane è riuscito ad alzare il proprio rendimento, rendendosi fautore di prestazioni dall’alto tasso di qualità ed inventiva nella costruzione della manovra.

Mourinho fa molto affidamento sul ventinovenne, in grado di apportare quella mentalità, quello spirito combattivo mischiato ad una maturità congrua a partite di alto livello.

Anche stasera il centrocampista sarà in campo, pronto e determinato per contribuire ulteriormente alla crescita della nuova Roma dalle influenze europee.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma