Connettiti con noi

News

Roma-Salernitana, la probabile formazione dei granata

Pubblicato

su

E’ tutto pronto per la sfida che vedrà coinvolte Roma e Salernitana, entrambe desiderose di far bene e conquistare la vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, Pruzzo: “Apprezzo la linea dei Friedkin. Spero che Cristante ed Oliveira possano rifiatare”

Sono le ultime uscite della stagione in corso, ci si gioca tanto da una parte e dall’altra. La Roma vuole arrivare nel migliore dei modi a giocarsi il ritorno contro il Bodo, la Salernitana vuole onorare la massima categoria sino all’ultimo giorno.

Gli uomini di Nicola, ancora speranzosi in un miracolo salvezza che avrebbe dell’incredibile, scenderanno in campo al fine di accaparrarsi i 3 punti, provando a superare una Roma con numerose variazioni.

Di seguito la probabile formazione degli ospiti.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Bohinen, Ederson, L.Coulibaly, Obi; Ribery, Djuric. All.Nicola.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma