Connettiti con noi

Calciomercato

Roma: pronti i rinnovi di 3 giocatori

Pubblicato

su

Mou

La sosta servirà alla Roma, oltre che a ricaricare le energie in vista della trasferta di Milano, anche per discutere di 3 rinnovi contrattuali.

Le squadre di club lasceranno spazio alle Nazionali in queste 2 settimane di sosta. In casa Roma il clima è tranquillo nonostante l’immeritata sconfitta contro l’Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport, per Tiago Pinto questo è il momento più adatto per discutere dei rinnovi contrattuali di giocatori che hanno ancora il proprio futuro in bilico. Il primo è Nicolò Zaniolo, che ha il contratto in scadenza nel 2024. L’entourage del giocatore difficilmente accetterà un’offerta inferiore ai 4 milioni e la base dell’accordo era già stata trovata fino al 2027.

Il secondo giocatore è Bryan Cristante, ormai un titolare inamovibile per José Mourinho. Anche l’ex Benfica andrà in scadenza nel 2024 e attualmente guadagna 2,3 milioni di euro a stagione. Per il 27enne pronto un maxi contratto da 4 milioni l’anno. Infine c’è Leonardo Spinazzola, che deve ancora ritrovare la migliore forma possibile dopo questo avvio a rilento. Il terzino potrebbe allungare la durata del suo contratto per altri 3 anni (fino al 2027 quindi) a poco più di 3 milioni a stagione.

CONSENSO COOKIE