Connettiti con noi

News

Inter-Roma, Inzaghi sorride: Lukaku verso il recupero totale

Pubblicato

su

Inter-Roma

Se il clima in casa Roma è tranquillo nonostante la sconfitta, alla Pinetina, l’Inter non se la sta passando bene. Simone Inzaghi però può sorridere per un recupero.

Chi l’avrebbe mai detto che dopo appena 7 partite di campionato, la super favorita Inter avrebbe raccolto solamente 12 punti e tante batoste. La squadra milanese attualmente è settima in classifica e sul banco degli imputati è salito il mister Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio è stato aspramente criticato dai tifosi, per mancanza di schemi di gioco e cambi poco raccomandabili. Subito dopo la sosta i nerazzurri se la vedranno a San Siro contro la Roma e non possono più permettersi passi falsi. Dall’altra parte però, il tecnico di Piacenza può sorridere: infatti Romelu Lukaku sta smaltendo il suo infortunio e la prossima settimana potrebbe riaggregarsi in gruppo e quindi esserci per il big match contro i giallorossi.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma