Ondata di amore nei confronti di Alberto De Rossi. Il tecnico ha lasciato la Roma Primavera dopo 19 anni, sul suo profilo social in tanti per congratularsi e ringraziarlo.
Una delle notizie più tristi dell’ultimo periodo, è sicuramente l’addio di Alberto De Rossi alla Roma Primavera. Il tecnico ha salutato tutti dopo 29 anni al servizio delle giovanili giallorosse, ma resterà comunque in società ma con un nuovo incarico. Per ringraziare i tifosi e i suoi giocatori ha appositamente aperto un profilo Instagram pubblicando un post molto commovente. La foto è stata presa d’assalto sia da suoi ex giocatori che da tifosi che hanno voluto congratularsi con De Rossi. Ecco la descrizione del post:
“Ho deciso di aprire questo profilo ufficiale, visti i tanti attestati di stima e di affetto che mi stanno giungendo in queste ore da tante persone e soprattutto dai tantissimi ragazzi che ho avuto il piacere di allenare. Non potendo rispondere personalmente a tutti, tramite questo post voglio abbracciarvi e salutarvi calorosamente. Da ognuno di voi ho ricevuto indietro tantissimo. È stato un piacere enorme condividere questo percorso con tantissimi ragazzi, da quelli di oggi a quelli di ieri. Grazie a tutti!”