Connettiti con noi

News

Roma, la vita da separato in casa di Zaniolo

Pubblicato

su

Continua il momento non indimenticabile di Nicolò Zaniolo, non convocato per la sfida di coppa contro il Bodo/Glimt.

Un’annata da dimenticare, settimane positive alternate ad alcune difficili da mandar giù.

La stagione del 22 giallorosso ha presentato come unica costante una tempesta di infortuni.

Prestazioni individuali insufficienti ed un futuro tutto da scrivere.

Ebbene si perché nella capitale regna sovrana l’incertezza su quello che sarà il rinnovo del giocatore, al centro di trattative che vedrebbero un suo ipotetico passaggio alla Juventus al termine dell’annata corrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, contro il Bologna altra promo per i biglietti

Il ragazzo è sempre al centro di polemiche e domande in conferenza stampa.

Mourinho ha dovuto dare un taglio all’eccessiva curiosità miscelata ad un pizzico di malizia che spesse volte accerchia il trequartista

Ormai abituato ad essere continuamente al centro dell’attenzione della critica romana.

Zaniolo intanto prende tempo, guardandosi intorno tra le numerose compagini che ne vorrebbero acquisire le doti calcistiche ed un’aria che incomincia a farsi pesante nei dintorni di Trigoria.

Ad oggi, come ribadito dal suo agente Vigorelli, il ventiduenne è concentrato solamente a fare il bene della Roma, cercando di smaltire al meglio il problema che lo sta affliggendo.

Probabile però che il tormentone Nicolò sia solamente alle battute iniziali, destinato a prender piede con una sinfonia che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma