Mancini, Smalling e Cristante, sono loro le certezze della Roma di Mourinho sia in campo che nello spogliatoio.
(La Gazzetta dello Sport – Chiara Zucchelli) “Roma, I fedelissimi di Mou: Mancini, Smalling e Cristante: solo certezze“, si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 1 giugno 2022.
“Da una parte ci sono gli uomini del suo staff che Josè Mourinho adora così tanto da avergli dedicato, ieri, un post in cui li immortala mentre si riposano in aereo o in treno. Dall’altra ci sono i suoi giocatori, a cui di post, dichiarazioni e messaggi ne ha dedicati molti nelle ultime
settimane perché quando parlava di “famiglia” Mou era serio: raramente, nella sua carriera, ha trovato un gruppo così affiatato”, si continua a leggere.
“Smalling, Mancini e Cristante faranno parte della Roma anche il prossimo anno. Per un motivo o per l’altro, tutti e tre potevano avere dei dubbi: Smalling perché con il contratto fino al 2023, Mancini perché piace in Inghilterra e ha mercato, Cristante perché non ha ancora rinnovato e Juve e Milan gli hanno messo gli occhi addosso. Ed invece José e la società hanno deciso, tutti e tre saranno parte dell’architrave della Roma della prossima stagione“.