Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Bodo, Mkhitaryan: “Dobbiamo lottare tutti assieme”

Pubblicato

su

Alla vigilia della partita Roma-Bodo all’Olimpico giovedì, in conferenza stampa Mkhitaryan ha parlato del suo desiderio di vincere.

Sull’importanza del gioco di squadra: “Per me la cosa più importante è giocare e aiutare la squadra a vincere le partite“.

Perché a Roma è più difficile vincere?Da quando sono a Roma ho sentito la passione di gente che sempre parlava di vincere qualcosa e di quello che aveva vinto. Io sono qui per vincere qualcosa. È difficile ma se accade è una cosa bella per la città.

La Roma vincerà?Sono fiducioso che stiamo facendo un lavoro per fare i passi per vincere qualcosa. Quest’anno abbiamo avuto tanti cambi ma dobbiamo crederci“.

Sulla partita di giovedì:L’anno scorso abbiamo avuto tanti infortuni e quest’anno un po’ meno. L’importante è che tutti i giocatori stiano bene per domani. Dobbiamo lottare tutti assieme: non solo gli 11 che giocano domani“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma