Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Austini: “Ieri i giallorossi meritavano la vittoria”

Pubblicato

su

Balzaretti

Il giornalista Alessandro Austini è intervenuto in mattinata ai microfoni di Teleradiostereo esprimendo il proprio punto di vista sulla partita disputata dalla Roma.

Di seguito le sue parole:

“La Roma di adesso è giusto che miri in alto, perché può anche vincerle tutte. Con 8 punti puoi arrivare sesto, ma questa squadra, in grandissima salute, che ci crede e che sta crescendo, può farne anche 15. Per gli arbitri resta la non coerenza tra quello che succede in partite diverse, perché l’episodio Meret-Zaniolo altre volte il rigore è stato concesso. Su quello di Lozano il rigore c’è, anche se ne sei convinto solo se visto alla moviola. Però ci avevano spiegato che valeva quello visto in campo… La Roma non aveva gradito per niente la designazione di Di Bello e stavolta ci sta che la Roma protesti. Ieri la Roma poteva anche vincerla e se lo meritava, Abraham sbaglia un gol fatto. Per me questa Roma con il Leicester è favorita, per come sta ha un pochino di qualità in più, rimane una partita complicata perché loro sono una bella squadra. Secondo me, Mourinho non farà tanti calcoli tra Inter e la Conference League, toccherebbe ad Abraham di fatto riposare. Se ci dovesse essere un infortunio, sarebbe il primo della stagione”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma