Connettiti con noi

News

Roma, a fine novembre la squadra va in Giappone

Pubblicato

su

difesa

Una settimana in Giappone durante la pausa Mondiale per la Roma. Una mini – tournée che ha l’obiettivo di ampliare il più possibile la visibilità del club a livello globale.

(Il Tempo – Emanuele Zotti) “A fine novembre la squadra va in Giappone“, si legge sulle pagine de Il Tempo di mercoledì 21 settembre 2022. Una settimana in Giappone durante la pausa Mondiale, si continua a leggere sulle pagine del noto quotidiano.

Dopo la tappa in Indonesia nel 2015, viene sottolineato, la Roma è pronta a tornare in Asia per una mini-tournée che ha l’obiettivo di ampliare il più possibile la visibilità del club a livello globale e aumentare i ricavi.

Questo magari stringendo una nuova partnership con un’altra azienda del Sol Levante dopo quella appena iniziata con Toyota. Sarà proprio il marchio automobilistico vicino ai Friedkin, si continua a leggere, ad organizzare i principali eventi che vedranno coinvolta la squadra di José Mourinho tra fine novembre inizio dicembre.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma