Connettiti con noi

News

Olimpico: un milione di romanisti

Pubblicato

su

Dall’inizio della stagione più di 900.000 romanisti hanno assistito alle partite della loro squadra del cuore. Ed è quasi record.

(Corriere dello Sport – G. Marota) Dalla partita del 22 agosto contro la Fiorentina a quella del 14 aprile contro il Bodo / Glimt, 911.279 sono i tifosi che hanno assistito alle partite allo Stadio Olimpico. In 24 partite, fra match di Serie A, Conference League e Coppa Italia. La partita che ha registrato il maggior numero di spettatori? Quella di Roma-Salernitana, alla quale hanno assistito 64.266 spettatori. La prima partita in casa della Roma con la capienza degli stadi tornata al 100%.

La Roma piace negli stadi: è infatti il primo club per percentuale di riempimento degli stadi (oltre il 92%). A far registrare il tanto atteso milione di spettatori sarà la partita contro il Bologna del prossimo 1 maggio.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma