Connettiti con noi

News

Conti (inglesi) in sospeso: Roma, fidati di quei tre

Pubblicato

su

Per i tre inglesi Abraham, Maitland-Niles e Smalling, la partita Roma – Leicester sarà un’occasione di rivalsa.

(Corriere dello Sport – J. Aliprandi) Mentre la Roma si prepara alla sfida del 23 aprile contro l’Inter guarda già alla prossima partita di Conference League. In particolar modo gli inglesi giallorossi non vedono l’ora di affrontare la squadra che nel 2016 si aggiudicò il primo posto di Premier League. Smalling ha affrontato il Leicester 6 volte quando era al Manchester United: tra il 2014 e il 2018, riportando 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Per Abraham sarà una prima volta, mentre Maitland-Niles difficilmente giocherà da titolare entrambe le sfide di Conference League contro il Leicester, sebbene dei tre giocatori sia quello che ha più bisogno di riscattarsi. All’Arsenal aveva un trend piuttosto negativo: 5 presenze e una sola vittoria nella Carabao Cup.

 

 

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma