Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Roma per Zagadou: ufficiale il suo ingaggio da parte dello Stoccarda

Pubblicato

su

Calciomercato Roma

Lo Stoccarda piazza il colpo Zagadou dal mercato degli svincolati. Il giocatore, accostato insistentemente alla Roma, è stato ufficializzato da poco.

Anche le ultime speranze di vedere Dan-Axel Zagadou con la maglia della Roma sono svanite. Il 23enne francese è ufficialmente un nuovo giocatore dello Stoccarda che lo ha ingaggiato a parametro zero. L’ex Borussia Dortmund continuerà quindi a giocare in Bundesliga. Ecco il comunicato apparso sul sito del club tedesco:

“Dan-Axel Zagadou si è unito al VfB Stoccarda con effetto immediato. Il difensore centrale di 1,96 m è fuori contratto dalla fine della scorsa stagione e ha firmato per il VfB con un trasferimento gratuito. Dopo aver fatto la trafila delle giovanili del Paris St. Germain, l’esterno sinistro si è trasferito nel 2017 al Borussia Dortmund, con cui ha collezionato 67 presenze in Bundesliga e altre 15 in UEFA Champions League. Il 23enne ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con il VfB”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma