Connettiti con noi

News

Napoli-Roma: Mourinho imbattuto contro Spalletti

Pubblicato

su

Mourinho contro Inzaghi

Napoli-Roma sarà anche la sfida tra Mourinho e Spalletti. I due si conoscono bene e entrambi stimano l’altro. Nelle 5 volte in cui si sono scontrati il tecnico toscano non ha mai trionfato.

Il Napoli per provare a restare incollato alla lotta scudetto, la Roma per un posto in Champions League. Questo sarà Napoli-Roma, una sfida con in palio più dei 3 punti in classifica. I grandi protagonisti di queste due squadre sono seduti in panchina. Mourinho contro Spalletti, il primo è arrivato a Roma da vero e proprio re, vista anche la sua bacheca dei trofei che parla da sola; il secondo ha dovuto conquistarsi la fiducia dei tifosi anche grazie ad un mercato non all’altezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Napoli-Roma, i dubbi di Spalletti: Lozano più di Politano

In tutto Mourinho ha sfidato il Napoli in 5 occasioni e lo storico recita: 2 vittorie, 2 pareggi (tra cui l’ultimo del girone di andata) e una sconfitta. Anche i due allenatori si sono affrontati 5 volte e il toscano non ha mai vinto, 3 vittorie e 2 pareggi. Solo il campo ci darà il dato finale.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma