Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: “La Roma è cresciuta tanto, Betis da non sottovalutare”

Pubblicato

su

Albufeira

Alla vigilia di Roma-Betis, José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Fox Sports per parlare del match di questa sera all’Olimpico.

José Mourinho è stato intervistato ai microfoni di Fox Sports riguardo alla partita di stasera tra Betis e Roma valida per i gironi di Europa League. Lo Special One ha parlato dell’allenatore degli spagnoli, Manuel Pellegrini, di Dybala e del centrocampista Guardado. Ecco le sue parole.

Su Pellegrini
“Vincere la Coppa del Re in Spagna senza essere Real Madrid, Barcellona o Atletico Madrid, significa tanto. Pellegrini sa vincere, ha vinto, ha giocatori con grande esperienza che giocano in nazionale. Noi quest’anno siamo cresciuti tanto, contro squadre di alta classifica come Juventus e Inter abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato con una confidenza che l’anno scorso non avevamo”.

Guardado?
“È molto bravo. Ha molta esperienza, si è trasformato come tutti noi con il tempo. Prima era un giocatore di fascia con molta velocità, oggi invece è un giocatore intelligente a centrocampo. Ha molta qualità, rappresenta il modo di pensare di Pellegrini. È un giocatore tecnico, con molta visione di gioco. Mi piace molto”.

Su Scaloni e Dybala
“Sta facendo un lavoro molto buono. Conosce perfettamente i suoi giocatori e sa che dal centrocampo in avanti, l’Argentina ha tantissime opzioni però per me Dybala è uno dei migliori giocatori del mondo. Dybala ha preso questa responsabilità di essere un giocatore importante per la Roma. Ha la tranquillità dei grandi giocatori e penso che con i 60mila dello stadio, sarà al top”.