Connettiti con noi

News

Mou a casa sua – E’ la terza volta per i giallorossi: “Qui si cresce”

Pubblicato

su

Serie A, il punto

La Roma in Portogallo da oggi fino al 22. L’allenatore portoghese al centro di mille voci per il futuro ma vuole raggiungere la Champions.

(La Gazzetta dello Sport – Andrea Pugliese) – Prima a Carvoeiro, nel 2021, poi ad Albufeira, sia la scorsa estate che in questo ritiro pre-natalazio. José Mourinho ha una passione particolare per l’Algarve e non solo per le vacanza, ma che per il lavoro.

Ritiene che lì, nel sud del Portogallo, ci siano le condizioni ideali per allenarsi al meglio. Che poi è l’obiettivo principale di questo ritiro giallorosso, insieme a quello di trovare il ritmo-partita.

“Sono molto contento, ho ritrovato la gente che voleva lavorare: motivata e concentrata – dice l’allenatore della Roma. In Algarve ci sono tante squadre in questo periodo. L’obiettivo ora è giocare con chi sta a un livello superiore al nostro. Il Cadice non si è mai fermato e ha affrontato United e Wolves. Il Casa Pia è quinto in classifica e fino a due giorni fa ha giocato la Coppa di Lega in Portogallo. E anche l’Rkc Waalwij è ripartita prima di noi”

CONSENSO COOKIE