La Roma in Portogallo da oggi fino al 22. L’allenatore portoghese al centro di mille voci per il futuro ma vuole raggiungere la Champions.
(La Gazzetta dello Sport – Andrea Pugliese) – Prima a Carvoeiro, nel 2021, poi ad Albufeira, sia la scorsa estate che in questo ritiro pre-natalazio. José Mourinho ha una passione particolare per l’Algarve e non solo per le vacanza, ma che per il lavoro.
Ritiene che lì, nel sud del Portogallo, ci siano le condizioni ideali per allenarsi al meglio. Che poi è l’obiettivo principale di questo ritiro giallorosso, insieme a quello di trovare il ritmo-partita.
“Sono molto contento, ho ritrovato la gente che voleva lavorare: motivata e concentrata – dice l’allenatore della Roma. In Algarve ci sono tante squadre in questo periodo. L’obiettivo ora è giocare con chi sta a un livello superiore al nostro. Il Cadice non si è mai fermato e ha affrontato United e Wolves. Il Casa Pia è quinto in classifica e fino a due giorni fa ha giocato la Coppa di Lega in Portogallo. E anche l’Rkc Waalwij è ripartita prima di noi”