Connettiti con noi

Hanno Detto

Mizzoni: “Se la Roma non perde a San Siro sarebbe un’iniezione di fiducia”

Pubblicato

su

Abraham

Terminata la sosta delle Nazionali si può iniziare a pensare ad Inter-Roma. Giulia Mizzoni ha espresso il suo personale focus sul match di San Siro.

Perdere a San Siro per la Roma vorrebbe dire abbandonare nuovamente le speranze di entrare tra le prime 4 della Serie A. I giallorossi devono assolutamente portare a casa punti contro l’Inter e non sarà facile. Il momento è delicato per entrambi i club e sulla carta la Roma arriva più pronta a livello di rosa, con i nerazzurri che dovranno fare a meno di Brozovic e forse anche di Lukaku. Giulia Mizzoni, ospite di Tele Radio Stereo, ha espresso il suo pensiero sul match di sabato. Ecco le sue parole.

“Sabato rischiano entrambe per motivi diversi. È chiaro che l’Inter, che giocherà in casa, ha una pressione diversa rispetto alla Roma e sta facendo peggio rispetto alle aspettative. Ma non possiamo dimenticare che anche per la Roma non è un periodo florido, servirebbe davvero come l’aria non uscire sconfitta da Milano e sarebbe un’iniezione di fiducia davvero grande. Se la Roma esce male da San Siro si può iniziare a parlare di qualcosa che non va”.