Connettiti con noi

Calciomercato

Milik: “Il Napoli rifiutò una proposta della Roma”

Pubblicato

su

Milik

Arkadiusz Milik, ad un portale polacco ha svelato un retroscena riguardante la Roma. Il Napoli all’epoca rifiutò una proposta dei giallorossi per la punta.

Anni fa la Roma aveva individuato in Arkadiusz Milik il perfetto erede di Edin Dzeko, in caso di una sua partenza. Alla fine il cigno di Sarajevo non ha abbandonato la Capitale e i giallorossi l’anno scorso hanno puntato su Tammy Abraham. Le indiscrezioni sul neo acquisto della Juventus però erano fondate e lo stesso calciatore lo ha confermato. Dal ritiro della Polonia, Milik ha parlato al portale polacco Meczyki di questo retroscena riguardante l’offerta della Roma al Napoli. Ecco le sue parole.

“Ero vicino ad andare alla Juve già in passato ma poi i due club devono trovare l’accordo. L’accordo all’epoca non si trovò e quindi non andai alla Juve. Il Napoli rifiutò una proposta dalla Roma che offriva più soldi. Fu una loro decisione e io l’ho rispettata. Un giocatore può non essere d’accordo coi termini del contratto se qualcosa non gli piace. Sono contento che tutto ha funzionato e ho avuto la chance di andare alla Juve. Per me è un grande onore giocare per un club così grande”.