Connettiti con noi

News

Missione Leicester con Zaniolo

Pubblicato

su

Vocalelli

In Conference League Josè Mourinho ritroverà sia Zaniolo, ieri squalificato, e sia Cristante. I due saranno fondamentali contro il Leicester

(Corriere dello Sport – Roberto Maida) – Contro il Leicester torna a disposizione Zaniolo. Dovrebbe farcela anche Cristante che stringerà i denti. Ora c’è solo il Leicester. La sconfitta contro l’Inter era in preventivo, adesso la Roma deve difendere un posto tra le prime sei. Da stamattina parte la missione inglese, con la squadra che si ritroverà subito a Trigoria.

Mercoledì pomeriggio la squadra sbarcherà in Inghilterra. Rispetto alla gara contro l’Inter Mourinho ritrova lo squalificato Zaniolo e spera di avere a disposizione Cristante. Quest’ultimo è alle prese con il mal di schiena. Saranno due rinforzi importanti; il primo per l’imprevedibilità, il secondo per la sostanza.

Dipende da Mourinho pianificare la strategia. Tutto ruota intorno al ruolo di Mkhitaryan che è stato schierato a centrocampo nelle ultime tre partite. Con il rientro di Zaniolo potrebbe insistere su questa strada, coraggiosa e un po’ rischiosa. In questo caso a perdere il posto saranno Oliviera e El Shaarawy che ieri non hanno brillato. Se Mou schierasse un centrocampista in più, Mkhitaryan affiocherà Pellegrini e Zaniolo verrebbe relegato in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’EX ROMA RISCHIA IL CARCERE

CONSENSO COOKIE