Connettiti con noi

Hanno Detto

Dinamo Kiev, Lucescu: “Auspico di interloquire con Mourinho per organizzare un’amichevole che possa aiutare i bambini ucraini.”

Pubblicato

su

Mircea Lucescu, attuale allenatore della Dinamo Kiev e per anni manager dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport:

Nessuno si rifiuta, anzi, tutti vorrebbero disputare con noi un’amichevole, ma i campionati sono in un momento chiave e le coppe europee sono ancora in corso di svolgimento. Abbiamo la possibilità di sfidare l’Atletico Bilbao e ho parlato con il Milan che a fine stagione ci ha promesso disputerà una gara con noi. Mi piacerebbe anche affrontare la Roma che però ha il calendario pieno a causa della Conference League“.

Continuando su Mourinho:

Spero di parlarci e di organizzare un match a Roma. Giocare nelle grandi città è fondamentale per calamitare l’attenzione delle nazioni in cui andiamo. Ho ottenuto pure la disponibilità del PSG, che ci inviterà a Parigi magari dopo aver vinto matematicamente la Ligue 1, del  e di Guardiola che, quando sarà terminata la Premier, ci aspetta. Se avesse potuto, avrebbe organizzato domani, ma tra campionato e , il City non ha un giorno libero.”