Connettiti con noi

News

Miki-Calhanoglu: il fantasista armeno contro il turco, un duello di classe

Pubblicato

su

Inter-Roma sarà decisa sicuramente dai duelli tra i singoli, uno fra questi avverrà tra Mkhitaryan e Calhanoglu. Il primo è in formissima, il secondo è in calo.

(Corriere della Sera- Gianluca Piacentini) – Sono tanti i duelli che domani potrebbero decidere Inter-Roma, ad iniziare da quello in panchina. Altro duello interessante sarà quello tra Mkhitaryan e Calhanoglu, che dovranno dare un tocco di imprevedibilità al match. Grazie al loro contributo (4 reti e 9 assist per l’armeno, 7 reti e 8 assist per il turco) sono diventati fondamentali per Mourinho e Inzaghi. L’ex Arsenal si sta scoprendo sempre più importante per il tecnico portoghese che ormai lo fa giocare ovunque.

Il suo contratto però è in scadenza il prossimo anno e il rinnovo è diventato la priorità per Tiago Pinto che gli farebbe così chiudere la carriera a Roma. Calhanoglu è esperto nel fare gol alle big, ha già segnato all’andata e ha messo il suo zampino anche contro Inter e Juventus.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma