Connettiti con noi

Hanno Detto

Leggeri: “Non esiste frizione tra Zaniolo e la Roma”

Pubblicato

su

Zaniolo

La settimana della Roma è stata destabilizzata dalla notizia di un rallentamento per il rinnovo di Zaniolo. Max Leggeri ha detto la sua sulla situazione.

Veritiero o meno, l’ambiente Roma è stato scosso nuovamente dai media romani. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa tra i giallorossi e Vigorelli per il rinnovo di Zaniolo è in stand-by. Max Leggeri, ospite di Retesport, ha detto la sua sulla situazione, negando in toto la fake news che è stata divulgata ultimamente. Ecco le sue parole.

“Per terminare al meglio questa settimana mancava solo il finto caso Zaniolo: dopo Dybala, Pellegrini e Abraham ora è il turno di Nicolò. Scrivere a caratteri cubitali ‘promessa tradita’, significa generare un clima incendiario sul ragazzo ed è intuibile da chi sorga questa presunta insofferenza sul tema rinnovo, cioè da Vigorelli. Sono convinto che Zaniolo, anche sulla scorta delle sue ultime dichiarazioni, sarà presto accontentato. Non esiste nessuna frizione, tutte le dichiarazioni in merito al rinnovo sono concilianti e vanno verso la stretta di mano, il ragazzo si sta allenando come un pazzo per essere protagonista”.

CONSENSO COOKIE