Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar: “Ancora mi arrabbio per il pallonetto che mi ha fatto Totti nel 2005”

Pubblicato

su

Durante la partita dell’Integration Heroes Match, è intervenuto anche Julio Cesar. Il portiere brasiliano ha commentato il gol di Totti nel 2005.

A San Siro la serata dell’Integration Heroes Match sta rappresentando un evento piacevole per tutti gli amanti del calcio. Presenti molte legende, oltre a giocatori ancora in attività e alcune star del calcio femminile. In una delle due squadre sta giocando anche Julio Cesar, a cui è stato chiesto quale fosse l’avversario più fastidioso da affrontare. Il brasiliano ha fatto il nome di Totti e ha commentato il gran gol che ha subito nel 2005 proprio dal Capitano giallorosso. Ecco le sue parole:

“Menomale che oggi ce l’ho in squadra, è Francesco Totti. Qua a San Siro ho subito uno dei gol più belli fatti da lui, quel pallonetto a Inter-Roma. Quel gol mi fa incazzare ancora oggi”.

Glielo hai ricordato prima?
“Ci abbiamo scherzato un po’ prima in macchina”.

Quanto ci hai messo per superarla?
“Non l’ho ancora superata”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma