L’allenatore giallorosso, José Mourinho, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta maturata in casa dell’Inter per 3-1.
Mourinho è intervenuto nel post partita di Inter-Roma. Ecco un stralcio delle sue parole: “Prima di tutto loro sono troppo forti, sono la squadra più forte del campionato, con giocatori che sono forti in tutti gli aspetti, tattico, tecnico e fisico. Tu per vincere contro l’Inter, o vinci in un momento in cui stanno in difficoltà, che hanno avuto un paio di settimane in questo campionato, o per vincere deve essere tutto perfetto e noi non siamo stati perfetti. Siamo stati bravi, però non perfetti, abbiamo avuto la grande palla goal sul risultato di 0-0, la palla inattiva di Mancini, e 10 secondi dopo loro fanno goal cercando una bella palla in profondità.”
“Il secondo gol è una nostra palla persa a centrocampo e di nuovo sono andati in profondità. Siamo stati bravi ma poi abbiamo avuto un break di concentrazione negli ultimi 10-15 minuti del primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo preso un gol su palla inattiva e i miei giocatori lo sapevano perfettamente perché ne avevamo parlato tanto. Adesso noi dobbiamo riposare e seguire il sogno della finale di Conference. Sarà durissima giovedì. Sono fiero dei miei. Ripeto, preferisco perdere contro una squadra più forte, se devo perdere”.