Connettiti con noi

News

Inter-Roma: Inzaghi recupera Bastoni, Vidal resta in dubbio. Ballottaggio in attacco

Pubblicato

su

L’Inter dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia dovrà gestire l’energie per sabato. I nerazzurri dovranno affrontare a San Siro la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>> Inter-Roma: Mourinho affronta il suo passato più romantico

A Milano, sponda Inter, si festeggia il raggiungimento della finale di Coppa Italia ma Inzaghi sta già pensando alla sfida di sabato contro la Roma. Il tecnico piacentino infatti contro il Milan aveva già lasciato in panchina qualche elemento per l’importantissima partita di San Siro. Nella formazione che l’ex Lazio schiererà, torneranno titolari sia Dumfries che Dzeko, rimasti in panchina ieri. Il bosniaco è il grande ex e all’andata ha già fatto male ai suoi vecchi tifosi.

Dall’infermeria arrivano buone notizie per Bastoni, il centrale ex Parma era stato costretto ad uscire dopo aver accusato i crampi ma ci sarà. Arturo Vidal con ogni probabilità non sarà della partita, il cileno ha rimediato una distorsione alla caviglia ieri sera e Inzaghi per precauzione non lo rischierà. Inizia il tour de force nerazzurro che si concluderà con 5 partite in 2 settimane.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma