Solbakken sbarca nel fine settimana, ma sta già lavorando secondo il programma del tecnico. “Dimostrerò ciò che so fare”
(La Gazzetta dello Sport – Massimo Cecchini) – Ola Solbakken nel fine settimana sbarcherà a Roma per cominciare la sua avventura nella Roma. Archiviate le sue due ultime vacanza, infatti, l’attaccante che il club giallorosso ha preso svincolato dal Bodo Glimt è pronto per sedurre quel José Mourinho a cui, nella scorsa stagione, ha pensato bene di segnare tre gol in Conference League.
Per non deludere i suoi nuovi tifosi Solbakken segue una tabella di lavoro che gli è stata preparata dallo staff tecnico della Roma quando, a fine novembre, il giocatore è stato a Trigoria per firmare il contratto e sottoporsi alle visite mediche di rito
Non vede l’ora di cominciare: “Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà” ha dichiarato nella sua prima intervista in giallorosso. L’attaccante non mente, visto che su di lui c’erano anche altre società importanti. “La società mi ha colpito da subito – ha detto -. Credo molto nel progetto e nei piani del club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro”.