Connettiti con noi

Editoriali

Dea, su la testa! Zaniolo stellare: Roma rimani solo tu

Pubblicato

su

Vocalelli

Atalanta fuori dall’Europa, in semifinale ci va il Lipsia. La Roma va avanti grazie alla tripletta di Zaniolo, adesso c’é il Leicester.

(Tuttosport- Stefano Carina) – È la notte della Roma, della rivincita tanto attesa da Mourinho, della qualificazione alle semifinali della Conference League. Soprattutto però è la notte di Zaniolo, è stato un ciclone che si è abbattuto sui norvegesi e in poco meno di un’ora spazza via il Bodo e manda la Roma avanti. Una partita mai messa in discussione a tal punto che il 4-0 finale non fotografa pienamente il dominio giallorosso. La possibilità di alzare un trofeo c’é e anche Mourinho ne è consapevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Mou: Siamo la bandiera d’Italia

Da ieri sera l’allenatore è l’unico a rappresentare l’Italia in Europa, dopo che anche l’Atalanta è caduta contro il Lipsia in Europa League. Mourinho si era detto fiducioso già alla fine del match di andata e alla fine ha avuto ragione lui.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma