Connettiti con noi

News

Cristante, operazione al polso ok. Per Belotti problema al flessore

Pubblicato

su

Cristante

I due Cristante e Belotti sono pronti a partecipare alla tournée in Giappone, dove la Roma si recherà la prossima settimana, dal 22 al 28 novembre

Era un intervento previsto da un po’ di tempo, esattamente dal giorno di Roma-Napoli, quando Bryan Cristante prese una brutta botta al polso.

Che lo ha costretto poi a giocare per un po’ di partite con un tutore.

Scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport – Sfruttando anche la sosta attuale del campionato, il centrocampista giallorosso è stato quindi sottoposto a un intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura dello scafoide del polso sinistro.

Intervento eseguito a Roma, presso il Sant’Andrea, dai professori Mattero Guzzini e Angelo De Carli ed alla presenza del medico della Roma Vincenzo Costa.

Nel frattempo anche Andrea Belotti è alle prese con qualche problemino fisico.

Nello specifico un forte affaticamento al flessore della coscia destra.

Belotti starà a riposo per un po’ e svolgerà fisioterapia, per cercare poi di presentarsi al meglio agli ordini di Mourinho.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma