Connettiti con noi

Senza categoria

La Roma su Bellerin, Mou pronto a convincerlo

Pubblicato

su

Roma

La Roma continua il corteggiamento con Il terzino del Barcellona  Bellerin che è in cima alla lista per i nuovi acquisti

Roma- Tra i rumours di mercato se ne parla già da un po’, è pronta la prossima telefonata motivazionale di José Mourinho, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta.it .

Stavolta a squillare presto dovrebbe essere il cellulare di Hector Bellerin, il terzino destro del Barcellona che sta trovando pochissimo spazio con Xavi.

Alla Roma piace, è un’idea che sta prendendo piede dopo la rottura di Reggio Emilia tra l’allenatore portoghese e Rick Karsdorp.

Del resto, la Roma in caso di cessione a gennaio dell’olandese potrebbe anche restare così, spostando Zalewski a destra per andare a far coppia con Celik e recuperando Vina a sinistra come alternativa a Spinazzola. Q

uesto, però, sulla carta, in teoria. In realtà, invece, Mourinho vuole subito un cambio al posto di Karsdorp ed è pronto – in caso serva – a spendersi anche personalmente.

Bellerin sta diventando una pista importante nelle idee della Roma del futuro.

Del resto è un giocatore che Mou conosce bene per averlo affrontato tante volte in Premier League e che ha anche una discreta esperienza internazionale (24 le sue presenze nelle coppe europee).

Quando era all’Arsenal Hector era in grado di percorrere 40 metri in soli 4,42 secondi (nessun altro era mai stato così veloce).

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma