Connettiti con noi

News

Conference League, la strada verso Roma-Bodo/Glimt

Pubblicato

su

Giovedì si svolgerà il ritorno di Conference League Roma-Bodo / Glimt. Una sfida da dentro o fuori con l’Olimpico a fare da dodicesimo uomo.

Archiviata la vittoria di ieri contro la Salernitana, la squadra di José Mourinho si prepara alla partita più importante della stagione in un Olimpico gremito. L’allenatore portoghese recupera Nicola Zalewski e il capitano Lorenzo Pellegrini, che ha saltato la partita di campionato causa squalifica.

L’unico da valutare rimane Gianluca Mancini, ancora alle prese con l’infortunio subito all’andata. Nei prossimi giorni si vedrà se il difensore riuscirà a recuperare e partire titolare. Uno che quasi sicuramente partirà dalla panchina è Nicolò Zaniolo: il giocatore è entrato bene nella partita di ieri ma Mourinho è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha ottenuto ottimi risultati, tra cui la vittoria nel derby.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma