Connettiti con noi

News

Casa Roma, Tokyo si prepara all’arrivo dei giallorossi

Pubblicato

su

Il ritorno del campionato

La Roma di José Mourinho domani arriverà in Giappone per la tournée in terra nipponica. Ecco l’edificio dedicato al gruppo giallorosso.

In queste ore la Roma di José Mourinho sta viaggiando verso Tokyo, dove inizierà la tournée che durerà fino al 29 novembre. I giallorossi atterreranno domani nella capitale del Giappone per le 11:35 circa. I giocatori e i tifosi troveranno un’accoglienza davvero speciale. L’edificio dedicato alla Roma si trova nel quartiere di Shibuya, una delle zone più dinamiche della città, dovuto soprattutto alla presenza di enormi maxischermi su tutti gli edifici. Al piano terra i tifosi troveranno lo store ufficiale, al primo una sala d’intrattenimento nella quale verranno trasmesse le gare. Al secondo piano ci sarà un sorta di “sala di ricordi” con il trofeo della Conference League e diversi cimeli di Francesco Totti e Hidetoshi Nakata, ex centrocampista giallorosso e idolo del popolo nipponico.

Diverse le attività organizzate tra cui un incontro tra giocatori e tifosi il 24 novembre all’interno della struttura.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma