Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Xhaka allontana le voci che lo accostano ai giallorossi

Pubblicato

su

Granit Xhaka, centrocampista svizzero in forza all’Arsenal, accostato più volte alla Roma ci ha tenuto ad allontanare le voci che lo danno vicino alla squadra di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>> Calciomercato, la “Marottata” che tramortisce la Roma: addio top player

In un’intervista rilasciata a The Players’ Tribune, Granit Xhaxa ha voluto allontanare le voci di mercato che lo stanno accostando nuovamente alla Roma. Il centrocampista classe 1992, è stato a lungo cercato dai giallorossi sia in estate che negli ultimi mesi. Queste sono state le sue parole:

“Non ho firmato un nuovo contratto con l’Arsenal tanto per godermi il periodo, voglio raggiungere qualcosa di importante con questo club, qualcosa di speciale. Non me ne vado prima di questo”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma