Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’agente apre: “Dybala può andare alla Roma”

Pubblicato

su

Il futuro di Paulo Dybala, come ben noto, sarà lontano dalla Juventus. La Capitale è un’ipotesi, si libera a zero ma ha un ingaggio importante. Il calciomercato della Roma si infiamma.

Il 30 giugno Paulo Dybala sarà un giocatore svincolato. L’Inter di Beppe Marotta sta studiando il colpo da diverse settimane ma sulla ‘Joya’ ci sono diverse squadre. La possibilità di prenderlo a zero è ghiotta anche se il suo ingaggio è quello di un top player.

Anche la Roma sta monitorando con attenzione la situazione che si sta evolvendo. Secondo quanto riferito dall’agente Davide Torchia a CMIT TV, la Capitale può essere una destinazione. Le sue parole: “Dybala in Italia può andare in due squadre: l’Inter o la Roma. La Roma ha grandi potenzialità ed è un giocatore che gli può far comodo, ma non sto dicendo che c’è una trattativa”

Trattativa di mercato per la Roma ma sembrano esserci dei piccoli spiragli di vederlo sotto la guida tecnica di José Mourinho.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma