Connettiti con noi

Hanno Detto

Bodo Glimt, Haikin: “Il 6-1 una partita incredibile. Possiamo battere la Roma”

Pubblicato

su

Nikita Haikin, portiere titolare del Bodo Glimt, ha parlato al Corriere dello Sport. Giovedì la squadra norvegese affronterà nuovamente la Roma nel match di Conference League.

I giocatori del Bodo Glimt hanno ancora in mente quello storico 6-1 inflitto alla Roma di José Mourinho in Conference League. L’ultimo ad averne parlato è stato Nikita Haikin. Il portiere del club norvegese ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in cui ha rinnovato la fiducia nei confronti della sua squadra. Queste sono state le sue parole:

“Penso che sia un ottimo sorteggio. Noi li conosciamo, loro conoscono noi. Anche se hanno aggiunto nuovi calciatori. Noi abbiamo perso Botheim e Berg, ma non esistono giocatori insostituibili e il nostro dna è rimasto lo stesso. Il 6-1 della fase a gironi? E’ stata una partita incredibile che resterà nella storia del Bodo Glimt e del calcio norvegese e mondiale per molto tempo. Possibilità di passaggio del turno? Sono i quarti di finale, non si possono paragonare alla fase a gironi. Ma possiamo vincere”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma