Connettiti con noi

Hanno Detto

Alisson: “Dobbiamo affrontare una sfida alla volta, il Liverpool sta giocando benissimo”. E sulla Roma…

Pubblicato

su

Alisson Becker, ex portiere della Roma, non tende a scordare il posto in cui è diventato uno dei migliori al mondo. Infatti in un’intervista rilasciata a Sky Sport, il brasiliano ha espresso il fatto che farà il tifo affinché i giallorossi vadano in finale di Conference.

Roma difficilmente si dimenticheranno di Alisson Becker, a detta di tutti i tifosi il miglior portiere della storia giallorossa. A quanto pare neanche il brasiliano ha dimenticato i momenti passati nella Capitale. Tant’è che l’ex Internacional ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha risposto ad alcune domande sulla sfida di Champions contro il Benfica. Inoltre non è mancata neanche una battutina riferita alla sua ex squadra, la Roma:

“Cosa vogliamo vincere? Tutti sono obiettivi difficili, non si può scegliere. Abbiamo bisogno di giocare meno partite per vincere la FA Cup, quindi Champions e Premier. Affrontiamo il City, in Champions col Benfica e poi grandi squadre in campionato… Siamo pronti per tutto, è ciò che volevamo dall’inizio. Siamo in un bel momento e la squadra sta giocando benissimo, dobbiamo affrontare una sfida alla volta”.

“Roma in finale di Conference e Liverpool in finale di Champions? A me andrebbe benissimo…” (con annessa risatina finale)

CONSENSO COOKIE