Connettiti con noi

Senza categoria

Abraham, alla Salernitana il primo gol: Volk a un passo

Pubblicato

su

L’attaccante inglese Abraham ha segnato il primo gol con la maglia giallorossa alla Salernitana e sembra essere passata una vita.

Dopo Ventidue gol  Abraham si è preso la Roma ed è diventato un punto un riferimento per i tifosi, che lo amano alla follia.

Un amore ricambiato dall’attaccante: “Roma è casa mia. Amo i tifosi, quando indossi la loro maglia tu non rappresenti solo la squadra ma rappresenti tutta la città”.

Dopo aver superato due mostri sacri come Montella e Batistuta per gol segnati alla prima stagione, l’inglese ha messo nel mirino Volk, a una sola marcatura di distanza.

Infatti Abraham potrebbe diventare anche l’inglese con più gol nella massima serie italiana. Il primato appartiene attualmente a Hitchens con 16 gol. Tammy è a una sola lunghezza e oggi potrebbe scrivere la storia ancora una volta

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma