Connettiti con noi

Editoriali

Zaniolo é pronto a riprendersi la Roma

Pubblicato

su

Vocalelli

La tripletta segnata da Zaniolo in Conference League può rappresentare il punto di svolta della stagione dell’ex Inter. Il ragazzo ha voglia di riprendersi la Roma.

Le 2 panchine di fila e i fischi dell’Olimpico al momento della sostituzione contro il Vitesse, si erano lasciati così Zaniolo e i tifosi della Roma. Ad inizio anno c’era grande attesa per il ritorno in campo del gioiello di Massa, 2 anni senza giocare a causa di una doppia rottura del crociato. Le aspettative fino a qualche giorno fa erano state ampiamente deluse, pochi gol, prestazioni opache e l’interesse della Juve che ha complicato ulteriormente le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>> Zaniolo: con la tripletta al Bodo ritorna importante per la Roma

Invece Nicolò si è rimboccato le maniche e contro il Bodo Glimt ha lasciato il segno. Tripletta per lui e pallone portato a casa, 3 gol, uno più bello dell’altro ed è riscoppiato nuovamente l’amore con i tifosi. Quando al 20esimo del secondo tempo ha dovuto lasciare il terreno di gioco, il suo “popolo” non ha potuto fare altro che riservargli una standing ovation. Alla fine del campionato mancano 6 giornate e Zaniolo è chiamato a rispondere. L’ex Inter ha 2 mesi per far ricredere tutte le persone che già lo consideravano fuori dal progetto Roma.

Zaniolo non si vuole fermare e, già la partita di Napoli può essere un banco di prova importante. Finalmente tornerà titolare anche in campionato e la sua chance non la vuole proprio sprecare. Il ragazzo ne ha passate tante e anche i suoi comportamenti fuori dal manto erboso hanno suscitato molte critiche. Lui è pronto a lasciarsi tutto alle spalle e vuole riprendersi la squadra che, quando aveva 18 anni ha creduto talmente tanto in lui, da preferirlo al beniamino della curva Radja Nainggolan, volato a Milano sponda Inter.

Nicolò Zaniolo e la Roma, questa è una storia che può e deve continuare, il suo rinnovo dipenderà dalle prestazioni di questi ultimi mesi di stagione. I tifosi vogliono la Conference League e in Inghilterra contro il Leicester serviranno le sue invenzioni per arrivare alla finale di Tirana. Dalla sua ha anche la fiducia dei compagni e la magnifica intesa costruita con Tammy Abraham.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma