Connettiti con noi

Editoriali

Zaniolo deluso

Pubblicato

su

Zaniolo

Zaniolo è amareggiato per non aver ricevuto la convocazione in Nazionale da Roberto Mancini. Il legame tra i due si è raffreddato.

(La Gazzetta dell0 Sport – M. Cecchini) Il rapporto tra Zaniolo e Mancini non è più quello di una volta. Non lo è più dall’infortunio al ginocchio che Nicolò subì nella scorsa stagione nella partita contro l’Olanda: il suo lento recupero raffreddò i rapporti. Eppure il ct azzurro è colui che lo ha voluto in Nazionale nel 2018, quando non aveva ancora giocato nemmeno una partita in Serie A.

Una possibile lettura della mancata convocazione di quest’anno potrebbe venire dalle parole dette da Mancini alla Gazzetta dello Sport tempo fa: “Deve capire bene la fortuna che lo ha accompagnato: in un lampo ha avuto la Nazionale e la Roma, non può perdere ancora tempo e occasioni disperdendo le qualità che ha“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma