Connettiti con noi

Editoriali

Ora Zaniolo non vuole più fermarsi: il giocatore è carico per Napoli

Pubblicato

su

Vocalelli

IL TEMPO (E. ZOTTI) – Vietato fermarsi, neanche per un giorno e neanche dopo la vittoria di Bodo Glimt. Perché il peggior errore sarebbe credere di aver superato lo scoglio più impervio dopo la magica serata vissuta all’Olimpico giovedì scorso.

Mai come ora José Mourinho vuole tenere alta la concentrazione dei suoi uomini, che ieri mattina si sono ritrovati a Trigoria dopo aver conquistato la semifinale di Conference League: tra i giocatori che hanno varcato per primi il cancello del Fulvio Bernardini c’era anche Zaniolo, apparso tra i più sorridenti in campo e fuori. L’ottima prestazione condita da una tripletta ha portato entusiasmo e consapevolezza di fare la differenza con il calciatore che potrebbe scavalcare le gerarchie in vista della partita di Napoli.

Lo Special One non ha ancora preso una decisione sulla formazione che dopodomani affronterà il Napoli di Spalletti,  visto che bisognerà valutare le condizioni fisiche di Pellegrini che ieri ha svolto solamente fisioterapia. Vedremo se il calciatore potrà farcela per la gara di lunedì.

Sia oggi che domani la Roma continuerà ad allenarsi, Mourinho invece non parlerà in conferenza stampa. Ieri intanto la Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi della trentatreesima giornata: fissata per sabato 23 aprile la sfida di San Siro alle ore 18 contro l’Inter di Inzaghi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> ROMA-BODO 4-0, ZANIOLO COME TOTTI

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma